CROWDFUNDING PER IL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE

CROWDFUNDING PER IL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE

b8ffb219-e601-41e9-b4da-64a68c75b287

 

Dopo che alcuni mesi fa Rob Zombie, in seguito della pubblicazione di un poster teaser e di un video autocelebrativo, aveva scatenato la curiosità dei fan circa il suo prossimo film, “31″, l’ex frontman dei White Zombie ha da poco reso noto tramite il nuovo sito RZ-31.com alcune ghiotte novità.

Innanzi tutto il finanziamento del film avverrà tramite crowdfunding. Se da una parte questa scelta rischia di non garantire un budget troppo sostanzioso, dall’altra il regista godrà certamente di tutta la libertà necessaria per governare un film duro ed estremo. Perché di un film estremo, si tratterà, per i veri amanti del gore. Rob Zombie, invitando i suoi fan a prendere parte al suo nuovo progetto, ha infatti reso nota la trama del film.

rob-zombie

Ambientata nei cinque giorni che precedono Halloween, il 31 ottobre, la storia racconta di cinque malcapitati rapiti senza un apparente motivo e immersi in un luogo oscuro che si chiama “Murder World”. I cinque dovranno sopravvivere alle aggressioni di inquietanti killer mascherati da pagliacci, che si fanno chiamare The Heads.

Ai fan e a tutti gli amanti dell’horror non resta che sperare nel buon fine della campagna di finanziamento e attendere con pazienza le nuove creature inquietanti di Zombie.

Ogni dettaglio sul crowdfunding lo potete apprendere direttamente dallo spazio ufficiale di “31” sulla piattaforma di crowdfunding FanBacked.

 

Edoardo Trevisani

Potrebbero interessarti anche...

Autore: Edoardo Trevisani

Pubblicato il 14 ago 2014 alle 4:28 pm

Lascia un commento su "CROWDFUNDING PER IL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE"