Eli Roth e il misterioso video con Marilyn Manson e Lana Del Ray

Eli Roth e il misterioso video con Marilyn Manson e Lana Del Ray

Immaginate una collaborazione tra Eli Roth, Marilyn Manson e la tormentata pop star Lana Del Rey: il risultato è un video malato, Sturmgruppe,  inquietante e pieno di violenza.

Strategicamente fatto pubblicare su YouTube a quanto pare all’insaputa dei proprietari del video. Il regista di Hostel , ha recentemente spiegato che le immagini, girate nel 2012, erano risultate così disturbanti che erano rimaste in archivio. Roth oltre a firmare la regia del misterioso video ne prende anche parte proprio nella scena più criticata e discussa: quella del finto stupro di Lana Del Rey. E’ lui lo stupratore che abusa di una Del Rey disperata e piangente che indossa una t-shirt con la scritta “Texas Chainsaw Massacre”. La pop star newyorkese, dalla suadente voce fa spesso discutere per le sue dichiarazioni imprevedibili: quest’estate al Guardian ha dichiarato di voler essere già morta, non nascondendo affatto la sua fascinazione per i membri del Club27, rock star come Jim Morrison, Jimi Hendrix e Kurt Cobain morti giovanissimi ed entrati nella leggenda. Mentre Marilyn Manson non è di certo nuovo a queste trovate: perché di questo si parla. Sembra proprio che questo inquietante video, che richiama gli albori della carriera del “Reverendo Manson”, sia il classico video virale dal quale gli autori prendono le distanze e che spesso si rivela il subdolo lancio di un nuovo prodotto: film o album che sia.

Non è certo un caso che sia appena uscito nelle sale un nuovo terrificante film prodotto da Eli Roth, Clown, che gioca con le paure più recondite di bambini e grandi. Ed è prevista per il 2015 la pubblicazione del nuovo album di Marilyn Manson: The Pale Emperor.

Una festa macabra, sangue e violenza:  il portavoce di Manson ha dichiarato che qualcuno ha montato varie scene e le ha diffuse senza autorizzazione e che il cantante non  ha alcuna intenzione di utilizzare questo video per la promozione della sua musica. Nessuna dichiarazione da parte di Lana Del Rey il cui ultimo album ha, guarda caso, il titolo di Ultraviolence

Provocazione o trovata commerciale: la violenza di sicuro fa sempre discutere e scandalizzare tanto che il video è già stato rimosso da Youtube.

Caterina Sabato

 

Marilyn-Manson-Debunks-Lana-Del-Rey-Rape-Video-News-FDRMX

Potrebbero interessarti anche...

Caterina Sabato

Autore: Caterina Sabato

Pubblicato il 26 nov 2014 alle 10:30 pm

Lascia un commento su "Eli Roth e il misterioso video con Marilyn Manson e Lana Del Ray"