FINALMENTE ARRIVA THE GREEN INFERNO

FINALMENTE ARRIVA THE GREEN INFERNO

greeninferno

Dopo una lunga attesa finalmente è stata ufficializzata la data del nuovo film di Eli Roth, The Green Inferno.  A poterlo vedere per primi saranno i fan italiani. Infatti il promettente cannibal movie del regista di Hostel, uscirà da noi in anteprima mondiale il prossimo 24 settembre, mentre nei cinema americani il 25.
The green Inferno è stato proiettato nel 2013 al Festival Internazionale di Toronto, doveva aveva ricevuto delle buone critiche, e avrebbe dovuto uscire già l’anno scorso, ma all’ultimo minuto la distribuzione era stata annullata.
Il film racconta di un gruppo di attivisti americani che si battono per la salvaguardia delle foreste dell’Amazzonia. Nel viaggio di ritorno da una iniziativa però il loro aereo precipita nel cuore della foresta e il gruppo di giovani viene fatto prigioniero da una tribù che si rivela essere composta da cannibali. The Green Inferno è il titolo del secondo capitolo del film Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato, molto amato da Roth, il quale con questa sua ultima fatica ha voluto omaggiare il filone del cannibal movie italiano, tra i cui titoli più celebri sono da ricordare Mangiati vivi!, Cannibal Ferox e Ultimo mondo cannibale.

Edoardo Trevisani

images

Potrebbero interessarti anche...

Autore: Edoardo Trevisani

Pubblicato il 6 lug 2015 alle 2:53 pm

Lascia un commento su "FINALMENTE ARRIVA THE GREEN INFERNO"