11
Feb

Guida agli horror più attesi del 2020

Underwater ha inaugurato la stagione horror in sala per questo 2020. Il film, diretto da William Eubank, vede protagonisti Vincent Cassel e Kristen Stewart e narra la vicenda di un gruppo di un gruppo di ricercatori che, intrappolati in una base sottomarina, dovranno affrontare temibili creature…

Il 27 febbraio sarà la volta del reboot, prodotto da Sam Raimi, The Grudge. Demoni e maligne presenze abiteranno le mura dell’ennesima abitazione infestata della saga. Nel cast anche Demiàn Bichir e Lin Shaye.

A marzo, il 19 per l’esattezza, tornerà sugli schermi l’horror fantasy A quiet place. Sequel del primo fortunato titolo, anche questo secondo esperimento è diretto sempre da John Krasinski.

Il 26 marzo è la volta del nostro In the trap di Alessio Liguori, che vanta un cast internazionale, composto da attori statunitensi e italiani: Sonya Cullingford, David Bailie e Jamie Paul.

A chiudere la nostra guida i due attesissimi The Conjuring – Per ordine del diavolo, in uscita il 10 settembre, con il quale l’inarrestabile Wan dà vita a un altro capitolo del The Conjuring Universe e Halloween Kills, dodicesima pellicola della saga con protagonista Michael Myers.

Alessia Uar

Potrebbero interessarti anche...