I SPIT ON YOUR GRAVE 2

I SPIT ON YOUR GRAVE 2

i spit on your grave image

E’ il film che più di tutti ha dato linfa al genere rape and revenge e porta il titolo di Non violentate Jennifer (1978), scritto e diretto da Meir Zarchi.

Le atrocità subite da parte di un gruppo di violentatori dalla giovane scrittrice Jennifer Hills, ritiratasi in un casa di campagna per scrivere il suo primo romanzo, non hanno limiti. Dopo essere stata ripetutamente violentata, Jennifer viene picchiata brutalmente e poi quasi uccisa. Creduta morta dal gruppo di giovani balordi, Jennifer in realtà medita un’ atroce vendetta.

Solo per stomaci forti, quindi, la pellicola settantiana sopracitata, che però gode di recente del fenomeno revival che ingloba anche il sottogenere rape and revenge, approdando nelle sale sotto forma di remake dal titolo I SPIT ON YOUR GRAVE (2010). Forte del successo riscosso dalla pellicola, il regista Steven R. Monroe è pronto a tornare con un ulteriore remake dal titolo I SPIT ON YOUR GRAVE 2. 

 Jessica si è appena stabilita a New York, dove intraprende una carriera come modella. Ma quello che sembra un servizio fotografico innocente, si trasforma ben presto in un inferno! Violentata, torturata e rapita, Jessica viene sepolta viva. Gravemente ferita, escogiterà una brutale vendetta…

Nico Parente

Potrebbero interessarti anche...

Nico Parente

Autore: Nico Parente

Pubblicato il 2 dic 2013 alle 10:12 pm

Lascia un commento su "I SPIT ON YOUR GRAVE 2"