Il 2014 dei Cradle Of Filth

Il 2014 dei Cradle Of Filth

the curse of va

Ricche news in casa Cradle Of Filth.
Il gruppo inglese sta programmando una serie di appuntamenti, discografici e non, per celebrare i vent’anni del loro esordio “The Principle Of Evil Made Flesh”. Nelle parole del cantante Dani Filth: “Il 2014 segnerà il ventesimo anniversario dell’album “The Principle Of Evil Made Flesh”, il nostro debutto storico uscito su Cacophonous Records. In memoria di ciò, stiamo pianificando un fumetto, la release di un doppio CD che coprirà tutta la nostra carriera (potrete votare online le vostre tracce preferite che finiranno sulla release dalla prossima settimana) e, ovviamente, un tour per quest’album”.
Forse vi starete già chiedendo in che cosa consista il fumetto. L’opera si chiama “The Curse Of Venus Aversa” ed è stata scritta da Dani Filth e Kurt Amacker, il quale si è occupato anche dei disegni. Presso QUESTA PAGINA potrete trovare maggiori informazioni e il cortometraggio di promozione del fumetto, nonché un’anteprima del lavoro.
Come se non bastasse, segnaliamo anche la raccolta di poesie del leader Dani Filth, intitolata “Across The River Bedlam”. Il testo sarà impreziosito inoltre dei disegni di Sam Araya, autore delle copertine dei dischi “Thornography” e “Harder, Darker, Faster” dei Cradle Of Filth.
Buona lettura.

Potrebbero interessarti anche...

Autore: Carlo Cantisani

Pubblicato il 5 nov 2013 alle 8:38 pm

Lascia un commento su "Il 2014 dei Cradle Of Filth"