Il ritorno di Twin Peaks: 18 nuovi episodi

Il ritorno di Twin Peaks: 18 nuovi episodi

Non solo ha trovato un accordo con Showtime per dirigere la terza stagione di Twin Peaks a modo suo, risollevando i milioni di fan dalla disperazione per l’iniziale rinuncia, ma David Lynch raddoppierà: non saranno più 9 gli episodi in programma ma 18.

Le riprese inizieranno questa estate e la serie uscirà nel 2016, esattamente 25 anni dopo la seconda stagione, così come aveva promesso la stessa Laura Palmer nell’ultima puntata. A quanto pare il sequel televisivo verrà anticipato da quello letterario: è in uscita infatti alla fine del 2015  The secret lives of Twin Peaks, che svelerà ulteriori segreti e curiosità sulla serie più discussa di sempre.

La colonna sonora sarà di nuovo opera del 78enne Angelo Badalamenti  che compose la celebre sigla delle prime due stagioni. Come già annunciato da mesi ritorneranno a Twin Peaks anche l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan), Sheryl Lee a dare il volto all’enigmatica Laura Palmer , Dana Ashbook sarà ancora Bobby Briggs e Sherilyn Fenn (Audrey Horne).

 

Caterina Sabato

25

Potrebbero interessarti anche...

Caterina Sabato

Autore: Caterina Sabato

Pubblicato il 26 mag 2015 alle 3:50 pm

Lascia un commento su "Il ritorno di Twin Peaks: 18 nuovi episodi"