In arrivo True Detective 2

In arrivo True Detective 2

Debutterà il prossimo 21 giugno la seconda stagione di True Detective su HBO e in contemporanea con gli Stati Uniti approderà anche in Italia su Sky.

I due mitici protagonisti della prima serie, Rust Cohle (Matthew Mc Conaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson), non ci saranno più e i loro posti saranno presi da tre altre star del cinema: Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams. Che il trio possa eguagliare o superare il successo e la bravura dei colleghi della prima stagione dipende anche dalla nuova regia che non spetterà più a Cary Joji Fukunaga ma a diversi registi, come ha dichiarato il creatore della serie Nic Pizzolatto.

L’incipit sarà sempre un feroce omicidio che coinvolgerà tre poliziotti e un criminale in carriera Frank Semyon (Vince Vaughn). Colin Farrel sarà Ray Velcoro un corrotto detective,  mentre la McAdams sarà Ani Bezzerides caparbia detective anti-sistema.

Ancora l’occulto e i riti satanici, ancora eventi traumatici legati al passato dei protagonisti che si ripresentano nel presente.

Confermata anche la presenza, in due ruoli secondari, delle pornostar Amia Miley e Peta Jensen che, secondo le indiscrezioni, reciteranno in una scena ispirata all’ultimo lavoro di Kubrick: Eyes Wide Shut.

Caterina Sabato

1431357651_vince-vaughn-true-detective-season-2-poster-1200x710

Potrebbero interessarti anche...

Caterina Sabato

Autore: Caterina Sabato

Pubblicato il 13 mag 2015 alle 12:04 am

Lascia un commento su "In arrivo True Detective 2"