IN ARRIVO UN NUOVO HORROR PER ROB ZOMBIE

IN ARRIVO UN NUOVO HORROR PER ROB ZOMBIE

 

rob-zombie-31-235x300

Avrebbe dovuto chiamarsi Broad street bullies il nuovo film di Rob Zombie dedicato ai Philadelphia Flyers, squadra di Hokey famosa per la violenza nel campo da gioco, che negli anni Settanta batté la nazionale Sovietica. Ma i progetti sono cambiati e Rob mette da parte il film sportivo, al quale stava lavorando da un paio d’anni, per tornare all’horror, con un film che si intitolerà 31. Pare che il progetto sia piaciuto talmente tanto ai produttori che è già pronta la sceneggiatura e a breve partiranno le riprese.

A parte la locandina e il teaser, in cui vediamo una sorta di riassunto della carriera cinematografica del regista e che termina con una mostruosa maschera da clown, del film si sa ancora poco, ma dovrebbe riallacciarsi almeno per il genere o l’atmosfera alle origini della filmografia di Zombie, vale a dire La casa dei mille corpi e La casa del diavolo.

Qualcuno ha ipotizzato che si potrebbe trattare di un film sulla notte di Halloween, dato il numero 31, ma la maschera del clown ha fatto supporre anche ad un film sul capitano Spaulding. Staremo a vedere.

Quello che è certo e che prosegue il viaggio nell’incubo americano dell’ex front-man degli White Zombie, che sta già lavorando a progetto per la Fox su Charles Manson e i suoi seguaci, responsabili dell’omicidio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski. La serie tv vede la collaborazione di Rob Zombie con Bret Easton Ellis, autore del romanzo American Psycho.

 

Edoardo Trevisani

Potrebbero interessarti anche...

Autore: Edoardo Trevisani

Pubblicato il 21 mag 2014 alle 5:25 pm

Lascia un commento su "IN ARRIVO UN NUOVO HORROR PER ROB ZOMBIE"