INDIPENDENCE DAY: RESURGENCE – gli alieni sono tornati!

INDIPENDENCE DAY: RESURGENCE – gli alieni sono tornati!

independence-day-resurgence-tv-spot

Pensavate fosse finita? Errato! Per vent’anni le pericolose forme aliene non hanno fatto altro che osservarci e studiarci. Il loro ritorno sulla Terra, in particolar modo nei cieli italiani, è previsto per l’8 settembre 2016. Di cosa stiamo parlando? Del sequel di INDIPENDENCE DAY (1996), la mega produzione fantascientifica diretta da Roland Emmerich e che vedeva un cast più stellare della trama con protagonisti Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Mary McDonnell, Vivica A. Fox e Margaret Colin, solo per citarne alcuni. INDIPENDENCE DAY: Rigenerazione il titolo della seconda pellicola dedicata agli invasori alieni.

Venti anni dopo la prima invasione aliena sulla Terra, l’umanità sviluppa le difese del pianeta utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.

Diretto e prodotto da Roland Emmerich, che ha anche partecipato alla stesura dello script, il film non vede nel cast Will Smith. Tornano invece i volti di Vivica A. Fox, Jeff Goldblum e Bill Pullman in questa nuova guerra che sancirà (forse) un nuovo giorno dell’indipendenza.

In attesa dell’arrivo degli alieni nei cinema di tutto il mondo, ecco il trailer italiano: INDIPENDENCE DAY: Resurgence – il trailer

 

Potrebbero interessarti anche...

Nico Parente

Autore: Nico Parente

Pubblicato il 24 mag 2016 alle 10:28 am

Lascia un commento su "INDIPENDENCE DAY: RESURGENCE – gli alieni sono tornati!"