Knock Knock – il trailer del nuovo film di Roth

Knock Knock – il trailer del nuovo film di Roth

KnockKnock

Abbiamo già avuto modo di parlarne ad inizio lavori, ma finalmente il nuovo film di Eli Roth, uno dei registi più acclamati e discussi della nuova scena horror, sembra essere pronto ad approdare in sala. Stiamo parlando di Knock Knock, nuovo thriller del regista di Hostel che ne ha anche scritto, assieme ai compagni del catastrofico Afterschock (molto interessante, ne consigliamo la visione) Nicolas Lopez e Guillermo Amodeo, la sceneggiatura. La Lionsgate, infatti, ha reso disponibile in rete il nuovo trailer del torture porn Knock Knock, che vede tra i protagonisti Keanu Reeves, Ana de Armas, Lorenza Izzo e Ignacia Allmand.

In sintesi, la trama: la vita di Evan Webber, un uomo felicemente sposato, viene ribaltata da Genesis e Bel, due ragazze che una sera bussano alla sua porta per chiedergli aiuto dando poi inizio a un vortice di sangue, violenza e morte inarrestabile.

Quella che si appresta ad apparire una nuova Arancia Meccanica è dunque il nuovo film di Roth, del quale ancora non conosciamo una data di uscita nelle nostre sale.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?t=11&v=2jJsFvQip_s

Potrebbero interessarti anche...

Nico Parente

Autore: Nico Parente

Pubblicato il 25 mag 2015 alle 12:04 pm

Lascia un commento su "Knock Knock – il trailer del nuovo film di Roth"