E’ IN ARRIVO LA STIRPE DEL MALE

E’ IN ARRIVO LA STIRPE DEL MALE

 DevilsDue_stirpe_del_male_poster_ita_b65e713c233fe6230286080a5a5e34bc

L’8 maggio uscirà nelle sale italiane La Stirpe del Male (Devil’s Due), prodotto da 20th Century Fox . Del film si hanno ancora poche notizie, ma sono già pronti il trailer italiano e una locandina dal gusto piuttosto forte.

Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi del segmento finale di V/H/S.

I protagonisti, Zack e Smantha McCall sono una felice coppia di sposini. L’ultima notte del loro viaggio di nozze è avvolta nel mistero: i due non ricordano nulla e attribuiscono questo vuoto di memoria ad una sbornia. In realtà però al ritorno Samantha si scopre incinta. Zack è deciso a riprendere il periodo di gravidanza con una telecamera, ma in questa maniera registra anche i misteriosi cambiamenti che avvengono alla moglie. Qualcosa di strano sta infatti accadendo alla donna, che assume dei comportamenti inquietanti, con eccessi di violenza alternati a momenti di apparente catatonia. Probabilmente il cambiamento del carattere è dovuto a ciò che sta crescendo nel suo ventre…

Torna il diavolo sul grande schermo e torna con una storia ormai classica. La misteriosa gravidanza del figlio del diavolo era già stata raccontata in Rosemary’s Baby di Roman Polanski nel 1968 e recentemente ripresa da Rob Zombie, nel 2012, con esiti diversi, ovviamente, in Le streghe di Salem. La Stirpe del male sembra promettere però di essere altrettanto inquietante.
Edoardo Trevisani

 

qui trovate il link del trailer italiano

http://www.youtube.com/watch?v=DSVJuRDU4MQ

 

Potrebbero interessarti anche...

Autore: Edoardo Trevisani

Pubblicato il 7 dic 2013 alle 6:43 pm

Lascia un commento su "E’ IN ARRIVO LA STIRPE DEL MALE"