On line il trailer di Suicide Squad

On line il trailer di Suicide Squad

Finalmente è on-line il tanto atteso trailer di Suicide Squad, il film di David Ayer  sulla squadra di malvagi e folli criminali, pubblicata da DC Comics, che viene ingaggiata dal governo per compiere delle missioni altamente rischiose in cambio della libertà.

Nel trailer emerge su tutti il personaggio di Margot Robbie che interpreta la sexy e psicopatica Harley Quinn, compagna di Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto. L’attenzione da tempo è rivolta proprio su di lui e sulla sua interpretazione del villain più amato dei fumetti. Grande è il fardello del quale si è fatto carico: la grandezza del Joker di Jack Nicholson è alquanto difficile o meglio impossibile da superare. Non ci riuscì neanche Heath Ledger, Oscar postumo per il suo introspettivo Joker. Il paragone con il folle Jack e inevitabile, come è inevitabile la sconfitta. Infatti a molti già non va per niente giù questo palestrato e poco “fumettistico” Joker dai denti di ferro, tatuato e molto attraente.

Dovremo aspettare però un anno per poter giudicare la performance di Leto e degli altri attori tra i quali Will Smith nella parte di Deadshot, Joel Kinnaman in quella di Rick Flag, la modella Cara Delevingne in quella di Enchantress per citare solo alcuni dell’immenso cast.

Caterina Sabato

Suicide Squad Trailer Ufficiale Comic-Con sub ITALIANO [HD]

Suicide-Squad-Movie-Cast-Costumes

Potrebbero interessarti anche...

Caterina Sabato

Autore: Caterina Sabato

Pubblicato il 14 lug 2015 alle 10:24 pm

Lascia un commento su "On line il trailer di Suicide Squad"