04
Lug

SHARK – il primo squalo…sta per arrivare!

Dal 10 agosto nelle sale statunitensi, SHARK – il primo squalo è lo shark movie dell’estate 2018 con protagonista Jason Statham e diretto da Jon Turteltaub.

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Sceneggiato da Dean Georgaris e basato sull’omonimo romanzo di Steve Alten Meg (Meg: A Novel of Deep Terror) il film è ambientato sulla costa cinese. Gravity Pictures co-finanzierà e co-produrrà Meg distribuendolo proprio in Cina. Annunciato da tempo con il titolo THE MEG (rimasto poi nella versione originale), palese riferimento al Megalodon, il primo squalo si manifesta finalmente in questo secondo trailer rilasciato da Warner Bros e visibile al seguente link: 

SHARK – il primo squalo

Potrebbero interessarti anche...