The Boy – arriva l’horror che ha conquistato gli U.S.A.

The Boy – arriva l’horror che ha conquistato gli U.S.A.

The_Boy

Con un ritardo di circa un paio di mesi, The Boy, la pellicola horror diretta da William Brent Bell e con protagonista Lauren Cohan (The walking dead), uscirà in Italia il 12 Maggio 2016. Ancora una volta, a terrorizzare il pubblico di tutto il mondo sarà un bambolotto.

Sinossi: alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. E’ qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, convincono Greta a indagare su un  terrificante mistero…

Dopo aver registrato, attraverso i trailer, milioni di visualizzazioni sul canale youtube e aver sbancato ai botteghini statunitensi, l’horror di Brent Bell si appresta a conquistare l’Europa. Nel cast, oltre alla bravissima Cohan, anche Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle e Ben Robson. La sceneggiatura è firmata da Stacey Menear e le musiche sono di Bear McCreary. Durata: 98′.

 

Nico Parente

Potrebbero interessarti anche...

Nico Parente

Autore: Nico Parente

Pubblicato il 12 apr 2016 alle 3:58 pm

Lascia un commento su "The Boy – arriva l’horror che ha conquistato gli U.S.A."