The Nun – la saga “The Conjuring” continua

The Nun – la saga “The Conjuring” continua

the.nun

Sarà diretto da Corin Hardy il terzo capitolo di una delle saghe più terrificanti di sempre: The Conjuring. Prodotto dal regista dei primi due capitoli James Wan, The Nun (questo il titolo annunciato del nuovo attesissimo horror) sarà distribuito nelle sale, da Warner Bros., nell’estate 2018.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme sveleranno il profano segreto dell’ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro anime, confrontandosi con forze maligne sotto forma della stessa suora demoniaca che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo, in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l’abbazia si trasforma in un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Nel cast: Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu e Bonnie Aarons, già presente in The Conjuring – Il caso Enfield.  La sceneggiatura è di Gary Dauberman (It il remake), mentre il soggetto è firmato a quattro mani da Dauberman e James Wan.

 

Nico Parente

Potrebbero interessarti anche...

Nico Parente

Autore: Nico Parente

Pubblicato il 4 mag 2017 alle 11:25 am

Lascia un commento su "The Nun – la saga “The Conjuring” continua"